Alessio Biancalana Grab The Blaster di Alessio Biancalana

Linux Day Roma 2012 - Call for Papers

Ve lo spammo anche qui. In caso qualcuno non l'avesse ancora visto sul sito di Roma2LUG ;)

Roma2Lug, Linux User Group dell'Università di Roma Tor Vergata, in collaborazione con La Sapienza LUG, è lieto di annunciare l'inizio dei lavori che precederanno la dodicesima edizione del Linux Day.

Affermatosi come una delle occasioni più importanti per promuovere il sistema operativo GNU/Linux e il software Open Source, è l'evento nazionale dedicato a tutti coloro che sposano la filosofia alla base di queste due realtà ed a tutti i curiosi che per la prima volta si approcciano al software libero.

Due realtà parallele che, grazie alla costante diffusione a livello desktop e soprattutto in ambiente enterprise server, hanno contribuito alla crescente rilevanza di un evento divenuto oramai irrinunciabile per imprese e professionisti.

Giunta alla sua dodicesima edizione, la linea guida della più importante manifestazione nazionale dedicata al sistema operativo Open Source per eccellenza è: “Il Software Libero nella Piccola e Media Impresa”.

Partecipa anche tu all'evento più open che ci sia! Insieme renderemo sempre più grande una manifestazione che negli anni ha avuto un sempre maggiore successo di pubblico.

Collabora mettendo a disposizione la tua professionalità, il tuo entusiasmo e la tua passione.

Se hai in mente un argomento interessante e vuoi collaborare alla riuscita dell'evento, inviaci la tua proposta per uno speech e noi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Come partecipare

Per proporre il tuo intervento basta inviare (entro e non oltre il 20 agosto c.a.) una e-mail a roma2lug [at] gmail [dot] com con riferimento in oggetto LD12.

Indica nome e cognome del/i relatore/i, e-mail, numero di telefono, una breve biografia personale, il titolo dell'intervento e un piccolo abstract riguardante il contenuto che proponi.

comments powered by Disqus

Member of

Previous Random Next