Alessio Biancalana Grab The Blaster di Alessio Biancalana

No more privacy

È inutile, quando dico che la privacy è un qualcosa che non esiste più, ho ragione. O meglio, ci sono vari modi per proteggere la propria identità in rete e non, però bisogna essere dei bravi utenti; non tutti lo siamo, e non tutte le organizzazioni ci vengono incontro per tutelare le nostre ragioni.

Oggi ho ricevuto una mail, mentre ero all'aeroporto di Malpensa e aspettavo placidamente il mio imbarco; mi sono imbestialito non poco, e tutti in sala hanno potuto leggere il disappunto sul mio volto. Perchè? Beh, guardate voi stessi:

[Ovviamente la mail l'ho letta dall'androide <3]

Una mail con mille destinatari, tutti in chiaro! Il massimo della privacy no? Bel modo di sputtanare, magari, un indirizzo di posta che fino ad ora era stato preservato indenne da tutto questo. Ovviamente non parlo per me, dato che il filtro antispam di GMail mi intercetta di tutto, dal Cialis alle finanziarie con sede alle Cayman :D

Comunque, carissimi del CodeMotion, se siete stati voi a fare questa cosa, o comunque a vendere i miei (e di molti altri) dati a certi ciarlatani, vi auguro una notte di diarrea, perchè questo episodio trasuda mancanza di professionalità da tutti i bit.

comments powered by Disqus

Member of

Previous Random Next