Alessio Biancalana Grab The Blaster di Alessio Biancalana

E tuttavia, a me, il Nexus 4.

Lo sapevamo da quando è stato presentato: il Nexus 4 non sarebbe stato facile da trovare. Meno che mai però alcuni immaginavano quello che era già stato predetto da quelli che io personalmente ho classificato in parte come "hater" di LG, che tuttavia stavolta hanno avuto ragione: stando a quello che dice Google, le forniture sono scarse da parte della casa madre, e processare gli ordini per i Nexus 4 sta prendendo molto più tempo del previsto.

Nexus 4

Su Facebook e in giro per il web tutto, ho cominciato a vedere i primi segni di cedimento dalla community, lasciando spazio a chi sostiene cose malevole per LG: "Voglio sapere quanti acquirenti perderà Google con questo scivolone". E però io allora non mi spiego come mai, a sentire tutte queste colpe di LG, la voglia di acquistare un Nexus 4 (che avevo già documentato ampiamente parlando del rinnovo della gamma Nexus) non è passata per niente, anzi. Nonostante le critiche infatti, quello che mi è sembrato imputato della cattiva "user experience" è stato più che altro il cattivo (cattivissimo) sistema di distribuzione di cui sia Google che LG fanno parte. Questo non toglie nulla alle mie ragioni per l'acquisto, e cioè che il Nexus 4:

Tra il costo, e tutti i benefici sopra elencati, a me sembra che un Nexus 4 valga comunque l'acquisto, e ci si possa permettere per un gioiellino del genere di non infastidirsi troppo per colpa di ritardi nella spedizione. Ciò detto, comunque, non reputo superflue le scuse di Google, che ha fatto benissimo se non bene a porsi in questo modo, dando agli utenti ancora una volta l'impressione che "a Google importa".

Photo coutesy of abuakel

comments powered by Disqus

Member of

Previous Random Next