Alessio Biancalana Grab The Blaster di Alessio Biancalana

L'open source ci rende sviluppatori migliori: il panel di Codemotion il 29 settembre

Per tanto tempo durante le nostre chiacchierate negli orari più improbabili della giornata io e Mattia abbiamo scherzato sulla possibilità di un panel moderato da lui con il sottoscritto come partecipante. “Pensa se succedesse, che casino, hahah”, gli dicevo ingenuamente; poi all’improvviso mi ha scritto che sarebbe successo. Tipo lo scudetto della Roma, che non succede ma se succede.

E quindi il 29 settembre (ovvero questo martedì, dopodomani) saremo io, Leonardo Zizzamia e Matteo Collina, moderati da Mattia Tommasone, riuniti a parlare del perché contribuire a progetti open source renda sviluppatori migliori. La mia tesi di base, piccolo spoiler, è che renda sviluppatori migliori perché di base ci rende persone migliori.

L’orario lo trovate nella pagina dell’evento, a cui per accedere è necessaria l’iscrizione. Probabilmente verrà caricato poi il filmato anche su YouTube, ma è inutile che vi dica che così vi perdereste l’occasione di farmi delle domande imbarazzanti in diretta, o di fare delle domande serie a Matteo, Leonardo e Mattia che sono persone molto più competenti del sottoscritto.

Birba chi manca ;-)

comments powered by Disqus

Member of

Previous Random Next