UnixStickers.com: adesivi splendidi per il vostro computer
Qualche settimana fa ho deciso che era ora di griffare le mie macchine, sempre rimaste vergini (contando poche eccezioni) di particolari adesivi: mi sono fatto un giro su UnixStickers.com, per il semplice fatto che mi era già stato segnalato in precedenza. Ho trovato parecchie cose interessanti: è un sito semplice, su cui si acquista bene, e soprattutto gli adesivi costano - a conti fatti - poco, considerato che fatto l'ordine arriveranno a casa vostra con una semplice spedizione postale.
Ho preso un bel po' di cosette da attaccare eventualmente su tutti i miei giocattoli casalinghi: personalmente consiglio l'adesivo con il pinguino old-style, per il semplice motivo che così, cambiando distribuzione, non sarete costretti a dare spiegazioni a nessuno. E poi, su, potete brandizzare la vostra macchina con i loghi dei desktop environment di punta, il che non è poco. Direi che l'adesivo di KDE fa la sua porca figura.
Pro
Come detto, gli adesivi costano relativamente poco e l'effort dell'ordine è veramente nullo. Da provare.
Contro
Quando ho postato per la prima volta la foto su Google+, ho ricevuto qualche critica che vorrei che lo sviluppatore leggesse (e la pubblico in chiaro proprio perché all'openness ci si tiene particolarmente, da queste parti):
Mancano infatti gli adesivi per:
- LibreOffice
- Eclipse (!)
- XFCE (!!!)
Contando sul fatto che gli adesivi mancanti vengano aggiunti immediatamente al pool di prodotti acquistabili, fate un giro sul sito. Come potete vedere dalla foto, riceverete a casa degli sticker assolutamente fantastici.