Alessio Biancalana Grab The Blaster di Alessio Biancalana

Dropquest II: ancora 1GB di spazio gratis su Dropbox

Vi eravate divertiti con la scorsa Dropquest? Per chi non fosse a conoscenza, qualche tempo fa da Dropbox era stata diffusa una quest che, in poche parole, mandava l'utente in tutta la Rete affidandogli dei compiti e degli indovinelli (un po' come i nostri giochi di ruolo preferiti, tipo, chessò, Dungeons and Dragons); alla fine del percorso chiunque ottiene 1GB di spazio gratuito. In più, chi completa la ricerca per primo - o in tempi ragionevoli così da rientrare nella classifica dei migliori - ottiene ulteriori premi.

Dropbox

Dropbox ha deciso di riproporre la Dropquest; ancora una volta enigmi e ricerche da compiere per tutti gli utenti, che se arriveranno alla fine otterranno 1GB gratuito addizionale di spazio, ed in più se riusciranno ad ottenere uno dei premi maggiori:

  1. Primo premio (1): La felpa dei dipendenti Dropbox, la t-shirt della Hack Week di Dropbox in edizione limitata, un disegno (e i disegni di Dropbox sono meravigliosi) firmato dall'intero team, un invito a scrivere la prossima Dropquest, e naturalmente 100GB gratuiti; (Elamadò.)
  2. Secondo premio (10): La felpa dei dipendenti Dropbox, la t-shirt di Dropbox, 20GB gratuiti;
  3. Terzo premio (15): La t-shirt di Dropbox, 5GB gratuiti;
  4. Quarto premio (50): 5GB gratuiti;
  5. Quinto premio (100): 1GB gratuito.

Tutto ciò naturalmente verrà sommato al GB gratuito (che ormai al confronto sembra quasi misero) ottenuto tramite il solo completamento della quest. Ulteriori informazioni le avrete sulla pagina ufficiale di Dropbox; io personalmente parteciperò, dato che l'anno scorso anche per solo 1GB gratuito mi sono comunque divertito moltissimo. Inoltre Dropbox per quanto mi riguarda non annoia mai, dato che correda la ricerca di disegni che, almeno secondo il sottoscritto, fanno crepare dalle risate.

Insomma, andate e moltiplicatevi per, ancora una volta, la sfida più epica di tutti i tempi attraverso Internet che vi frutterà pure un bel GB in più su Dropbox ;)

Photo courtesy of Johan Larsson

comments powered by Disqus

Member of

Previous Random Next