Bl@sterizza il tuo desktop: Murrina Fancy Blaster c'è!
Da qualche giorno su Gnome-Look.org il pubblico di questo blog può trovare un tema GTK+ fatto da me, riprendendo i colori di MurrinaFancyCandy, ma implementando alcune features interessanti e modificando là dove ritenevo che ci fossero cose poco piacevoli alla vista, poco semplici e poco... uhm... belle :)
Ho quindi riforgiato il tema, traendone fuori un giusto mix, almeno secondo me, tra semplicità e eyecandy: la prima operazione fatta è stata quella di rendere tutto l'aspetto del tema concordabile con la trasparenza RGBA, in modo che non venissero fuori parti trasparenti, si, ma fondamentalmente irreali.
Nella seconda parte del lavoro ho voluto modificare le opzioni dell'engine, aggiungerne di nuove, toglierne alcune. Insomma, pasticciare con Murrine per vedere fin dove riuscivo a spingermi.
Il download, ovviamente, potete effettuarlo qui, direttamente dalla pagina di Gnome-Look.
Mi raccomando, chiunque abbia un account sul sito votasse il mio lavoro e mi desse un feedback, sia esso positivo o negativo; potrò così vedere cosa piace e cosa non piace in questo tema.
Enjoy my theme :D
EDIT: Mi sono appena accorto, anche grazie a monossido, che il tema su Ubuntu non va dato che ho usato delle opzioni che si trovano solo nel trunk di Murrine. Vi avviso quindi che questo tema richiede Murrine da SVN :D