Alessio Biancalana Grab The Blaster di Alessio Biancalana

2014.start();

Change

È stato un anno ricco di cose. Cose belle, cose brutte, non importa (oddio, per la gran parte comunque cose belle - e di questo mi compiaccio). Fatto sta, che l'altro ieri mi sono trovato a sedermi e, per la prima volta in un anno e forse più, ho potuto decidere di non fare nulla tutto il giorno. È stato un anno di cambiamento, per me e per tutti quelli che mi hanno circondato; spero, ovviamente, che il cambiamento sia stato positivo - soprattutto per me, che diavolo, ma anche per gli altri: il lavoro, quello che è stato prodotto da me e da chi mi circonda durante l'anno, è stato parecchio e proficuo. Bene così.

Ma il cambiamento va portato avanti fino alla fine: e così ho deciso di cambiare nome e veste persino a questo blog, che rinasce dalle proprie ceneri e diventa "Grab The Blaster". Un po' quello di prima, un po' cose nuove, progetti nuovi, una vita nuova. È la prima volta che festeggio l'inizio di un anno così sentitamente: forse perché nel nuovo spero molto, ci ripongo parecchie speranze.

Solo una cosa rimane la stessa: la mia nerditudine. E un costante desiderio di debuggarmi la vita, per quanto arduo possa essere. Come ha detto un amico una volta, "life is a continuous pivoting". Non mi resta che far partire il nuovo thread, e sperare che non incontri deadlock o race condition.

2014.start();

(Tra l'altro, postilla: il codice del tema sarà open source prestissimo. Il tempo di correggere un paio di cose fastidiose.)

Photo courtesy of Stéfan

comments powered by Disqus

Member of

Previous Random Next