Alessio Biancalana Grab The Blaster di Alessio Biancalana

Madri, figli.

In questi giorni sto prendendo la decisione definitiva sulla mia prossima macchina. Sarà un acquisto come sempre abbastanza low-budget, ma stavolta intendo puntare un po' più altino spendendo qualcosa in più per avere un buon processore e soprattutto una scheda video necessariamente nVidia, un po' più caruccia della mia attuale Intel che se sul 2D fa faville, sul comparto 3D lascia sempre un po' a desiderare.

Ho deciso quindi di farmi foraggiare anche in minima percentuale dai miei, offrendogli ad un prezzo simbolico la mia macchina che dismetterò per farla riposare un po' in pace; tuttavia è occorso il problema del sistema operativo da montare. Mio padre infatti usa Windows per delle cose relative alla postproduzione delle foto che scatta (e niente in cui GIMP possa eccellere, prima che qualche commentatore irato scoppi a piangere); mia madre invece usa Linux per qualsiasi azione debba compiere.

Così si è espressa quando papà Blaster ha chiesto l'installazione di Windows:

 Se i due sistemi operativi possono convivere, allora è tutto a posto, ma in caso questo non fosse possibile, beh, Ubuntu ha la precedenza assoluta.

Signori, orgoglio in casa Blaster. :')

comments powered by Disqus

Member of

Previous Random Next