Alessio Biancalana Grab The Blaster di Alessio Biancalana

Lo Zione d'America si da all'hardware? Possibile...

Kripkenstein scrive su SlashDot:

"According to an Ars Technica report Microsoft will begin selling complete PCs, for the first time in the company's history. The program is aimed at customers in India. 'Dubbed the IQ PC, the machines will cost RS21,000 (about $525), are manufactured in partnership with Zenith, and will sport AMD Athlon CPUs. ... In some ways, the move to sell hardware is a natural extension of Microsoft's low-cost Windows initiative ... It may also be a response to projects like Intel's Classmate PC and the OLPC XO.' The Ars Technica summary is careful to state that they seriously doubt this will lead to Microsoft selling PCs in the US, yet the question must be asked: After Microsoft mice and keyboards, then the XBOX and Zune, Microsoft is increasingly becoming a hardware vendor. Is it only a question of time before Microsoft starts to compete directly with the likes of Dell and HP?"

 

"Secondo un rapporto di Ars Technica Microsoft comincerà a vendere PC completi, per la prima volta nella storia della compagnia. Il programma è mirato ai clienti in India. '(Messa da parte la velocità), i computer costeranno 21.000 RS, più o meno l'equivalente di 525 dollari, saranno fatte in partnership con Zenith, e supporteranno le CPU AMD Athlon... insomma, la mossa di vendere hardware è una naturale conseguenza dell'iniziativa "Windows a basso costo" di Microsoft... potrebbe anche essere una risposta a progetti come l'Intel Classmate PC e il OLPC XO.' Ars Technica in conclusione fa attenzione a dichiarare che che dubita seriamente che questo condurrà a Microsoft che vende i pc negli Stati Uniti, tuttavia la domanda deve essere fatta: Dopo i mouse e tastiere di Microsoft, poi XBOX e Zune, Microsoft sta diventando sempre più venditrice di hardware. È solo una questione di tempo prima che Microsoft inizi a competere direttamente con case come Dell e HP?" (t. d. Bl@ster)

Ebbene, io dopo questo articolo sono rimasto muto... non è che dopo il flop di sVista Billy si è buttato sulla "parte dura del computer"? ;)

comments powered by Disqus

Member of

Previous Random Next